Dormire bene è da sempre la migliore fonte naturale di energia.

disturbi del sonno colpiscono molte persone, pregiudicando, in alcuni casi, la qualità della loro vita e alterando le normali attività fisiologiche del loro corpo. Molte persone non sanno come affrontare questi disturbi né tanto meno come risolverli. La mancanza di sonno può causare stanchezza cronicadiminuzione dell’attenzione e della concentrazione e irritabilità. Un’insonnia prolungata, inoltre, può avere effetti dannosi sulla salute. 

Sapevi che un individuo sano passa un terzo della propria vita dormendo?

La mancanza di sonno causa un accumulo di quello che viene chiamato “debito del sonno”: fino a quando non lo si ripaga con un riposo profondo e ristoratore, stanchezza e sonnolenza saranno due presenze costanti lungo tutto l’arco della giornata. Ma quali sono le cause di questo deficit di riposo?

Se da un lato si può dare la colpa allo stress quotidiano al quale si è costantemente sottoposti, dall’altra ci sono componenti come ansia, insonnia e depressione che contribuiscono a scompensare il ritmo circadiano.

Io personalmente da quando ho provato l’ integratore Morpheus non ho più risentito di problemi simili. Oggi i miei più cari amici e la mia famiglia usano questo prodotto dai grandi benefici.

 

Spedizione gratuita in 48h e pagamento alla consegna!!!

Quali ingredienti contiene Morpheus?

Il magnesio non è solamente un elemento indispensabile per il corretto equilibrio del sistema nervoso, ma è anche necessario per la corretta sintesi di altri numerosi enzimi. Questo minerale è noto per calmare e distendere muscoli e nervi, impedendo così l’insorgenza di crampi e tensioni più o meno localizzate, responsabili il più delle volte di un sonno nervoso ed agitato. 

Un’assunzione costante di magnesio permette così di limitare non solo le condizioni di stress o i traumi a livello psicofisico (dai quali derivano disturbi neuromuscolari come spasmofilia, difficoltà di concentrazione, e l’insonnia stessa), ma anche malattie cardiocircolatorie e gastrointestinali.

L’escolzia è una pianta che, grazie alla presenza di alcaloidi, fitosteroli, carotenoidi e flavonoidi, è conosciuta per i suoi benefici sedativi e ipnoinducenti, poiché combatte il mal di testa, la pressione alta e tutti i disturbi dell’umore e del sonno.

Non lasciarti scappare questa occasione...
l'integratore del riposo più venduto in Italia

Agendo sull’abbassamento della pressione cardiaca e rilassando al contempo l’attività neurale, l’escolzia è in grado di ridurre il periodo dell’addormentamento, garantendo il mantenimento di una buona qualità del sonno, evitando i temuti risvegli improvvisi.


 Un altro ingrediente che fa parte del mix costituente Morpheus è la valeriana, una pianta le cui radici contengono olii essenziali, alcaloidi, flavonoidi e iridoidi capaci di sedare, rilassare e favorire il sopraggiungere del sonno, combattendo al contempo i sintomi di insonnia, ansia ed irritabilità.

Soprattutto la presenza della griffonia, grazie alla sua composizione molecolare, è in grado di attivare il precursore della serotonina, ossia l’ormone della felicità, contrapponendosi così all’insorgenza della depressione, soprattutto se causata da eventi esterni come i cambi stagionali. Infine la passiflora, grazie alla sua azione calmante, è uno dei rimedi fitoterapici più utilizzati contro i disturbi della sfera nervosa: poiché induce tranquillità e rilassamento, è in grado di stimolare un sonno fisiologico privo di risvegli notturni, senza peraltro avere effetti narcotici o di assuefazione.

Cliccando su “ACQUISTA ORA” confermi di aver preso visione dell’ informativa sulla privacy, sull’uso dei cookie e sulle condizioni di vendita del merchant

Le informazioni all’interno di questo sito sono a titolo informativo e a scopo di vendita. Questo è un sito affiliato che si occupa di sponsorizzare il prodotto secondo i dati forniti dal venditore effettivo. Questo sito ha lo scopo di recensire il prodotto ma non è collegato e non rappresenta in nessun modo il venditore. Pertanto, questo sito, non gestisce eventuali richieste di resi o rimborsi e nessuna eventuale problematica relativa al prodotto stesso. La gestione totale relativa alla vendita del prodotto è responsabilità esclusiva del venditore i cui contatti e tutte le informazioni a riguardo possono essere visionate cliccando sui link sottostanti il modulo di contatto inerenti al merchant.